SPAZIO CREATIVO
Dall’incontro tra la progettazione d'interni di Regina Design, la customizzazione di arredi, oggetti e superfici di Momenti e la crezione di inedite opere di luce firmate Kinetura, nasce uno spazio nuovo nel cuore di Monza. Uno Spazio Creativo.
UNA PERFETTA FUSIONE DI ELEMENTI
REGINA DESIGN

Regina Design progetta e costruisce case di pregio, hotel di lusso, show room, uffici.

MOMENTI

Momenti crea inediti elementi di arredo, mescolando arte e artigianato, nel solco tracciato dal design italiano più visionario.

KINETURA

I punti luce sono parte dello spazio, lo trasformano e al tempo stesso ne sono parte integrante, come in una dimensione organica e naturale. Kinetura, azienda belga, è l’autrice di queste magiche visioni di luce.

OGNI LUOGO HA UN’ANIMA, SPAZIO CREATIVO LA DESCRIVE
Il punto di fusione è l’espressione pura, personale e assolutamente originale dell’anima di un interno, dell’intrinseca peculiarità del luogo e di chi lo abita.


DALLA VISIONE ALLA REALIZZAZIONE

Regina Design, Momenti e Kinetura condividono molto più di uno Spazio. Marchi leader nei propri settori di riferimento, sono portatori di valori fondamentali nel campo del design di interni, come l’esclusività, la cura maniacale dei dettagli, la qualità massima dei materiali, la professionalità ed eticità dei collaboratori scelti.

Un’esperienza forte e variegata, che permette di seguire un’idea dalla visione iniziale alla realizzazione, fornitura e installazione completa.
SPAZIO CREATIVO: PER CHI?

Spazio Creativo è per chi crede che ogni ambiente lasci fortemente la sua impronta sulla qualità della vita di chi lo vive, che infonda benessere, stimoli la creatività, migliori i sentimenti, renda le persone, a conti fatti, migliori.

Che sia lo spazio intimo di una casa o quello condiviso del lavoro, che sia la sala conviviale di un ristorante, l’ambiente fashion di un negozio o la lussuosa stanza di un albergo, ogni luogo che abitiamo, seppur per pochi instanti, produce un effetto su di noi: la bellezza è importante, Spazio Creativo la progetta.