LA BELLEZZA E' IMPORTANTE, SPAZIO CREATIVO LA PROGETTA.
INTERNI CON L’ANIMA
REGINA DESIGN - MOMENTI - KINETURA

Non incontrerai mai due visi identici: è l’anima che traspare in un volto a renderlo unico. Allo stesso modo gli interni,

siano essi quelli personali e privati di una casa o quelli pubblici di un ufficio o un negozio, non possono mai essere uguali.

PROGETTARE LA BELLEZZA
Non è la forma della bocca o il colore degli occhi a rendere affascinante un volto. La vera bellezza ha a che fare con l’accordo degli elementi, è equilibrio nella complessità.
Allo stesso modo, non è il singolo pezzo di arredo o il colore di una parete a rendere attraente un ambiente: il modo in cui un oggetto dialoga con lo spazio, i colori armonizzano tra loro, la luce disegna significati, questo sì, crea bellezza.
LA BELLEZZA E' IMPORTANTE, SPAZIO CREATIVO LA PROGETTA.
Spazio Creativo Store, Monza
Non incontrerai mai due visi identici, ma sicuramente il volto che ricorderai sarà quello che ha negli occhi il guizzo creativo, la vitalità dell’estro. Cos’è la creatività se non la capacità di vedere, di pensare fuori dagli schemi?
Regina Design Momenti & Kinetura
Fuori dagli schemi come l’arte che si fa decoro o come il decoro che si fa arte. In un gioco di prospettive e punti di vista, immagini, illustrazioni e pattern possono raccontare un nuovo modo di concepire gli interni.